itzh-CNenfrdeptrues
Forum TECHNOLOGYforALL 2018
Università Siena Geotecnologie
3D Target
Venerdì, 14 Giugno 2013 07:29

Leica Geosystems annuncia la completa integrazione della camera aerofotogrammetrica digitale Z/I DMC IIe

Redazione GEOmedia

zi2e

Leica Geosystems è lieta di annunciare che la nuova serie di camere aerofotogrammetriche di grande formato Z/I DMC IIe possono essere gestite in completa integrazione all'interno di una installazione aereofotogrammetrica Leica Geosystems. La Z/I DMC IIe è basata sul design del sensore pluricollaudato della Z/I DMC II utilizzando il grande formato con tecnologia a CCD singolo e include la tecnologia Novatel GNSS/IMU integrata. E' stato aumentato lo stoccaggio aereo di dati per 4,8 TByte utilizzando quattro moduli di archiviazione Leica MM30 SSD, supporta la PAV100 mount stabilizzata Leica e ha un sistema di gestione del sensore integrato Leica FlightPro.

VidaLaser
Aeronike

L'ambiente di mappatura aerea di oggi richiede un'installazione nel velivolo flessibile e il funzionamento del sensore standardizzato. La nuova Z/I DMC IIe è ora completamente integrata nelle periferiche Leica Geosystems che vanno verso la strategia Hexagon di installazione unificata del velivolo.

"Integrare componenti standardizzati nella camera Z/I DMC IIe che vengono utilizzati attraverso l'intero portafoglio di prodotti aumenta l'affidabilità del sistema e riduce i costi per i nostri clienti", afferma Klaus Neumann, Product Manager per i sistemi di sensori Z/I Imaging. Inoltre, la Z/I DMC IIe consente di risparmiare spazio nell'installazione in aeromobili e ha un peso ridotto il che consente anche un risparmio di carburante. "Ciò consente di risparmiare anche i costi di formazione per i nostri clienti e semplifica tutti i processi per il funzionamento del sensore", dice Neumann. "I progetti di mappatura sono sempre più esigenti riguardo i tempi di consegna, il costo del progetto e la qualità del prodotto. Essere in grado di integrare la Z/I DMC IIe in installazioni Leica Geosystems esistenti aiuterà i nostri clienti a rimanere competitivi."

Funzionalità e miglioramenti inclusi nella Z/I DMC IIe:

Integrazione del Leica FlightPro che fornisce la gestione automatica del piano di volo e del sensore. Il software è compatibile con tutte le Leica Geosystems e sensori Z/I Imaging aerei.
Integrazione del sistema Novatel GNSS / IMU: include 5 IMU con classe di precisione e la più recente tecnologia di ricevitore GNSS a doppia frequenza.
Leica MM30 SSD per archiviazione dati: la più recente tecnologia di archiviazione SSD fornendo 4,8 TByte di spazio, in un sistema piccolo, leggero e ad un costo ridotto.
Supporto Leica PAV 100 mount: stabilizzazione del sensore preciso per una qualità d'immagine superiore. Il PAV100 può essere controllato da una IMU esterna per la massima stabilità.

Disponibilità
La Z / I DMC IIe è disponibile con effetto immediato e sostituirà l'attuale serie Z / I DMC II.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare:
http://www.ziimaging.com/en/zi-dmc-iie-camera-series_20.htm 

(Fonte Leica Geosystems)


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

GIS g3w suite Qgis

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk barriera corallina beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo clima cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici deserto digital geography dissesto idrogeologico droni duna eGEOS emergenze energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro flyr formazione fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geoportale geospatial ghiacciaio ghiaccio GIS GNSS gps Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv inquinamento INSPIRE interferometria INTERGEO internet of things isola ISPRA lago laser scanner leica lidar MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche rilievo rilievo 3d rischio rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza SIFET sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone social media spazio stazione totale storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia Toponomastica trasporti trimble true color uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility vulcano webGIS

Aziende e professionisti in azione

  • Rilievi laser scanner in superficie e sotterraneo

    Rilievi topografici in superficie e sotterraneo in Via Lugnano in Teverina - Via Nocera Umbra - Municipio Roma VII, eseguiti per Roma Capitale U.O. Opere idrauliche e dissesto idrogeologico.

Technology for All 2017 - Workshop in campo

Video clip TFA2017

Geospatial World Forum 2019
Geofly Spark
Geofly Spark

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps