itzh-CNenfrdeptrues
Forum TECHNOLOGYforALL 2018
Università Siena Geotecnologie
3D Target
Martedì, 14 Maggio 2013 17:16

Nuovo Leica 3D DISTO, rilevare facilmente nelle condizioni più complesse

Redazione mediaGEO

3D DISTO  low
Teorema srl Milano, distributore nazionale dei misuratori laser palmari della serie Leica DISTO, è lieta di presentare il nuovo LEICA 3D DISTO, il partner per un rilievo perfetto.

Al Leica 3D DISTO non sfugge nulla in qualsiasi tipo di ambiente. Rileva e documenta con facilità i punti, le distanze, le superfici e gli oggetti più difficili da raggiungere acquisendo profili di pareti curve, archi di qualsiasi manufatto con forma irregolare. Dimenticare una misura o fare errori di trascrizione sono problemi che appartengono ormai al passato.

VidaLaser
Aeronike

Scansione stanza
In modo completamente automatico o manuale.
Progetto & Griglia
Fate il punto della situazione! Che si tratti di proiettare una griglia sul soffitto o un disegno sul pavimento o su una parete, Leica 3D Disto proietta il vostro progetto su qualsiasi superficie punto per punto.
LEGNO - lavori di falegnameria sono un gioco da ragazzi
Siete alle prese con la misurazione di tetti, travi, porte, pareti divisorie o con arredi particolarmente complessi? Stanchi di eseguire laboriose misurazioni manuali che richiedono tempo e aumentano la possibilità di errori? In qualsiasi situazione lavorativa, Leica 3D Disto rende le misurazioni difficili un ricordo del passato.
È possibile scansionare l'area in pochi minuti e caricare subito i dati di misurazione in un modello CAD. Questi dati potranno poi essere inviati direttamente al taglio, consentendo un flusso di lavoro ottimizzato, preciso e in tempo reale. Il prodotto può essere installato facilmente, incastrandosi perfettamente già al primo tentativo.

TETTI - Rendere facile anche le misurazioni più complesse
Quando si eseguono misurazioni manuali su scale pre-esistenti o nuove, i progetti più complessi possono rendere i rilievi lunghi e difficili.
Leica 3D Disto esegue la scansione della stanza e utilizza i dati per proiettare i punti di misura sulle superfici.
3D Disto, inoltre, è in grado di garantire la sicurezza degli operatori, consentendo una misurazione facile anche nei punti difficili da raggiungere, come ad esempio, sotto le scale a chiocciola.

SCALE - Adatto a vari tipi di scala

Costi ridotti - i calcoli giusti al primo tentativo! Una misura sbagliata o una distanza non trascritta sono errori che possono rivelarsi particolarmente onerosi per un'azienda.
Leica 3D Disto tutela il vostro bilancio eseguendo misurazioni automatiche di stanze e superfici di lavoro, trasferendo subito i dati di misurazione e i disegni al programma CAD. Una volta esportati, questi dati sono inviati al CNC dove il materiale verrà tagliato senza errori già al primo tentativo, anche in caso di superfici inclinate.
Adatto a vari tipi di rilievo in base alle applicazioni richieste quali: piani di lavoro e arredi fatti su misura

INTERNI - Misurare non è mai stato così semplice

Quando si misurano stanze o si eseguono rilievi complessi o s'installano faretti, la misura dei punti difficili è spesso laboriosa, imprecisa e può presentare rischi per la salute e la sicurezza degli operatori.
Con Leica 3D Disto queste attività sono semplicissime. L'intera area può essere facilmente misurata da un unico punto. Una volta completata la misurazione, è possibile disegnare manualmente una griglia utilizzando il dispositivo 3D Disto o il software CAD. La griglia può essere proiettata su qualsiasi superficie fungendo da guida per la foratura o l'installazione. È possibile misurare facilmente anche i tracciati più complessi, risparmiando tempo e denaro.
Adatto a una vasta gamma di misurazioni come: installazione di faretti e proiettori, soffitti e pareti.

METALLO - Lavorare con del metallo è semplicissimo

Siete alle prese con serramenti, porte, o con pareti divisorie o arredi complessi? Stanchi di eseguire laboriose misurazioni manuali che richiedono tempo e aumentano la possibilità di errori?
Leica 3D Disto è la soluzione dei vostri problemi. Adesso è possibile eseguire una scansione dell'area prescelta in pochi minuti e caricare subito le misurazioni in formato CAD. Questi dati saranno poi inviati al CNC per ottenere un flusso di lavoro ottimizzato, preciso e in tempo reale.
Adatto a varie lavorazioni su metallo: porte, serramenti, di finestre su misura, pareti divisorie, arredi.

VETRO - Lavorare con il vetro senza fatica

Strutture in vetro complesse, pareti divisorie o finestre ad arco? Stanchi di eseguire laboriose misurazioni manuali che richiedono tempo e aumentano la possibilità di errori?
Leica 3D Disto è la soluzione dei vostri problemi. Adesso è possibile eseguire una scansione dell'area prescelta in pochi minuti e caricare subito le misurazioni in formato CAD. Questi dati saranno poi inviati al CNC per ottenere un flusso di lavoro ottimizzato, preciso e in tempo reale.
Adatto a varie lavorazioni su vetro: finestre, porte, pareti divisorie e altre strutture in vetro complesse.

MARMO - Lavorare con il marmo ora è semplicissimo

Siete alle prese con scale, piani di cucina o arredi complessi? Stanchi di eseguire laboriose misurazioni manuali che richiedono tempo e aumentano la possibilità di errori?
Leica 3D Disto è la soluzione dei vostri problemi. Adesso è possibile eseguire una scansione dell'area prescelta in pochi minuti e caricare subito le misurazioni in formato CAD. Questi dati saranno poi inviati al CNC per ottenere un flusso di lavoro ottimizzato, preciso e in tempo reale.
Misurazione, esportazione, taglio e adattamento. Ideale per sagomatura e taglio marmi

Teorema srl Via Romilli 20/8 20139 MILANO Tel 02/5398739 www.disto.it


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

GIS g3w suite Qgis

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk barriera corallina beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo clima cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici deserto digital geography dissesto idrogeologico droni duna eGEOS emergenze energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro flyr formazione fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geoportale geospatial ghiacciaio ghiaccio GIS GNSS gps Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv inquinamento INSPIRE interferometria INTERGEO internet of things isola ISPRA lago laser scanner leica lidar MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche rilievo rilievo 3d rischio rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza SIFET sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone social media spazio stazione totale storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia Toponomastica trasporti trimble true color uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility vulcano webGIS
Geospatial World Forum 2019
Geofly Spark
Geofly Spark

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps