NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


itzh-CNenfrdeptrues
3D Target
Forum TECHNOLOGYforALL 2018
Mercoledì, 17 Aprile 2013 07:20

SPAR Point Group annuncia l'acquisizione di ILMF e ELMF

Redazione GEOmedia

ilmfelmf

SPAR Point Group, organizzatore della conferenza e fornitore di notizie e di informazioni di mercato per i professionisti coinvolti nella cattura di dati 3D e le tecnologie di imaging, ha annunciato di aver acquisito l' International LiDAR Mapping Forum (ILMF) e lo European LiDAR Mapping Forum (ELMF) i convegni più importanti per il trattamento dei dati LiDAR..

L'acquisizione è parte di una più grande acquisizione da parte di Diversified Business Communications, proprietaria del SPAR Point Group, in cui Diversified ha acquisito Intelligent Exhibitions, produttore di mostre e conferenze internazionali.

Aeronike
VidaLaser

"Siamo entusiasti di avere ILMF e ELMF nel portafoglio del Gruppo SPAR Point", ha detto Lisa Murray, direttore della SPAR Point Group. "Questi eventi bene affermati e altamente considerati espandono ulteriormente il nostro raggio d'azione nel campo del LiDAR aereo, la batimetria e le tecnologie di mappatura mobile. Gli utenti sono sempre più sensibilizzati dall'integrazione di dati provenienti da più fonti ed ha senso che tecnologie come queste convergano gli eventi che servono il mercato per lavorare insieme e sostenere l'industria. "La signora Murray ha aggiunto che il prossimo ELMF si svolgerà in contemporanea alla Conferenza Europa SPAR su End- to-End 3D ad Amsterdam 11-13 Novembre, 2013. ILMF si svolgerà come un evento a sé stante a Denver nel 2014 e la manifestazione di punta del Gruppo SPAR Point, SPAR internazionale, si svolgerà di nuovo a Colorado Springs, 14-17 aprile 2014.

"Tenendo i nostri eventi europei insieme, siamo in grado di fornire ai nostri clienti la gamma completa di acquisizione dati, elaborazione e formazione in una volta sola", ha detto la signora Murray. "Sia ELMF che SPAR Europa sono piccoli eventi nascenti, così spostarli nella nostra nuova sede ad Amsterdam ha un senso." Gli eventi degli Stati Uniti rimarranno a parte nel 2014. "Perché ILMF e SPAR internazionale sono più grandi e più affermati, manterremo questi eventi separatamente nel 2014, lavorando a stretto contatto con i nostri clienti e leader di mercato per determinare che cosa servirà il miglior mercato in Nord America nei prossimi anni", ha detto la signora Murray.

"E 'diventato evidente negli ultimi anni, che il prossimo passo naturale per queste conferenze sia la fusione", ha detto Versha Carter, Amministratore Delegato di Intelligent Exhibitions. "Non solo pensiamo che questo andrà a beneficio degli espositori ma per tutto il settore nel suo complesso."

Certo per l'Europa e in particolare per l'Austria il tutto suona come un occasione perduta, considerato che Salzburg da anni era il centro dell'attrazione di ELMF, facilmente raggiungibile anche dall'Italia.

 


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk barriera corallina beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo clima cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici deserto digital geography dissesto idrogeologico droni duna eGEOS emergenze energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro flyr formazione fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geoportale geospatial ghiacciaio ghiaccio GIS GNSS gps Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv inquinamento INSPIRE interferometria INTERGEO internet of things isola ISPRA lago landsat laser scanner leica lidar MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile Ramsar realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche rilievo rilievo 3d rischio rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza SIFET sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone spazio stazione totale storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia Toponomastica trasporti trimble true color uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility vulcano webGIS

Aziende e professionisti in azione

  • Rilievi laser scanner in superficie e sotterraneo

    Rilievi topografici in superficie e sotterraneo in Via Lugnano in Teverina - Via Nocera Umbra - Municipio Roma VII, eseguiti per Roma Capitale U.O. Opere idrauliche e dissesto idrogeologico.

Technology for All 2017 - Workshop in campo

Video clip TFA2017

Geofly Spark
Geofly Spark

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

  • Clima: SM2RAIN-CCI un nuovo dataset globale di precipitazioni a lungo termine

    Luca Brocca 08.07.2018 08:02
    Aggiornamento
    Abbiamo appena aggiornato il dataset. Qui trovate la nuova versione https://zenodo.org/record/1305021 ...

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo