NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


itzh-CNenfrdeptrues
Università Siena Geotecnologie
3D Target
Venerdì, 08 Marzo 2013 08:25

Nuovo DISTO LEICA D510, tutte le caratteristiche ed un video

Redazione mediaGEO

Leica disto D510
Teorema presenta il nuovo DISTO LEICA D510, con una portata di 200 M, telecamera a colori, inclinometro, free app DISTO SKETCH per Apple.

Il nuovo Leica DISTO D510 rende facili e senza sforzi le misurazioni in esterno. La combinazione tra il Mirino Digitale e il sensore d'inclinazione 360° permette misure che non sono mai state possibili con distanziometri convenzionali. Inoltre, grazie al Bluetooth Smart e alle attraenti Apps gratuite, sei pronto per il futuro delle misurazioni.

VidaLaser
Aeronike

Principali carattecistiche

Mirino digitale Zoom 4x
IP65 water jet protection and dust-tight
Sensore d'inclinazine 360°
Smart Horizontal Mode™
Tracciamento altezza
Bluetooth® Smart
App gratuita Leica DISTO™ sketch

Puntamento semplice con Mirino Digitale Zoom 4x
Con il Mirino digitale, Leica DISTO D510 misura con la massima precisione ed anche in condizioni di luce sfavorevole. Questo è un grosso vantaggio quando si lavora all'esterno con giornate di sole. Anche se il laser rosso non è più visibile ad occhio nudo, il punto da misurare si può vedere esattamente nel mirino del display.

Misure fino ad ieri impossibili grazie all'inclinometro 360°
Il Leica DISTO D510 è fornito di sensore d'inclinazione 360°. Questo significa che non solo è possibile misurare angoli, ma anche distanze orizzontali! Insieme al Mirino Digitale, vengono fornite molte opzioni di misurazione. Perciò, le misurazioni sono possibili anche quando non sono presenti superfici senza riflessione, es. misurando l'altezza di un albero o misurando l'altezza di una facciata in vetro. Queste cose non possono essere misurate con un qualsiasi distanziometro laser.

Misure di altezze anche senza superfici di riflessione
Utilizzando questa funzione, il Leica DISTO™ D510 visualizza distanze e altezze differenti rispetto ad un punto di riferimento stabilito. Ciò rende la misurazione dei profili più facile e veloce, senza dover utilizzare strumenti di misurazione più costosi. Inoltre, questa funzione, può essere utilizzata per controllare, tra le altre applicazioni, anche se le travi sono dritte e controllare il livellamento esistente.

Ergonomico
Fornire l'operazione più semplice possibile di complesse funzioni di misura è un must per Leica Geosystems. Il Leica DISTO ™ D510 è stato adattato per l'interfaccia utente dei telefoni cellulari moderni. Inoltre, le funzioni preferite possono essere assegnate a una coppia di tasti di selezione, per un accesso rapido premendo un solo pulsante.

Robustissimo e facile da Pulire: Classe IP65
Il corpo e la tastiera appositamente sigillata contro acqua e polvere. Pulire con acqua corrente è non è più un problema. Inoltre, il distanziometro laser può essere utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche, essendo a prova di polvere e acqua.

Norma ISO 16331-1 - Lo standard per metri laser

Per informazioni:

Teorema srl Via Romilli 20/8 20139 MILANO Tel 02/5398739 www.disto.it


























Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

GIS g3w suite Qgis

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk barriera corallina beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo clima cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste cratere dati dati geografici deserto digital geography dissesto idrogeologico droni duna eGEOS emergenze energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro flyr formazione fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geoportale geospatial ghiacciaio ghiaccio GIS GNSS gps Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv inquinamento INSPIRE interferometria INTERGEO internet of things isola ISPRA lago laser scanner leica lidar mappe mare metadati meteorologia misurazione mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche rilievo rilievo 3d rischio rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza SIFET sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone social media spazio stazione totale storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia Toponomastica trasporti trimble true color uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility vulcano webGIS
Geospatial World Forum 2019
GeoBusiness 2019
Geofly Spark
Geofly Spark

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo