itzh-CNenfrdeptrues
3D Target
Forum TECHNOLOGYforALL 2018
Martedì, 23 Ottobre 2012 16:54

Nuovo Leica CS25 GNSS un tablet computer con GNSS integrato

Redazione mediaGEO

New Leica CS25 GNSS

Leica Geosystems è lieta di annunciare un altro miglioramento alla famiglia Leica Zeno GIS. Il GNSS Leica Zeno CS25 è un tablet computer che racchiude tutte le funzionalità GNSS in un dispositivo ergonomico e portatile con uno schermo di grandi dimensioni, il che lo rende il sistema GNSS più potente del settore Mobile Gis. Il CS25 GNSS non richiede ne uno zaino ne un attacco particolare ne le batterie aggiuntive. Una antenna L1/L2 molto compatta è direttamente connessa al CS25 GNSS. Per la raccolta dei dati ad alta precisione è in grado di connettersi con un antenna esterna GNSS montata su palina.

Aeronike
VidaLaser

Il robusto Leica CS25 GNSS integra una scheda aggiornabile GNSS e un antenna Helix distaccabile. Il nuovo palmare rover è progettato per combinare in modo univoco la potenza di alta precisione GNSS con il beneficio di un tablet a grande schermo e l'ambiente Windows 7. Con il suo ampio display da 7 pollici, il Leica CS25 GNSS è stato progettato per rendere più facile da leggere e da utilizzare, anche alla più brillante luce del sole. Il CS25 GNSS fornisce risultati accurati e affidabili per offrire una maggiore produttività per il personale di campo.

Il manager dell sviluppo GIS Mauricio Jaimes commenta, "I nostri clienti possono scalare il CS25 GNSS per soddisfare tutte le esigenze di precisione, offrendo una gamma di opzioni, tra cui quella al metro, sub-metrica o sub-decimetrica, tutto attraverso un semplice modello di licenza. Essi possono anche collegare un'antenna esterna per i CS25 GNSS per ottenere una precisione centimetrica. Questa flessibilità, unita alla scelta di Leica Zeno Field, Leica MobileMatriX o altri software di terze parti, offre soluzioni versatili per fornire la giusta misura per qualsiasi lavoro di raccolta di dati GIS."

L'integrazione diretta di GNSS in un tablet PC offre agli utenti la massima flessibilità per l'acquisizione efficiente dei dati di campo con vantaggi, tra cui:
- Tablet computer, GNSS, e il modem in un unico dispositivo che è abbastanza leggero da portare in una mano
- tablet grande schermo con integrato ricevitore GNSS RTK, senza zaino e palina a richiesta
- Una singola unità di ricarica per le batterie, tablet computer e il ricevitore GNSS
- Non sono richiesti telefoni cellulari esterni per ricevere le correzioni RTK
- livelli di precisione utente aggiornabili
-- differenziale GNSS (GPS e GLONASS opzionale): 50 cm Precisione
-- L1/L2 GNSS (GPS e GLONASS opzionale) Estensione: <10 cm Precisione, con antenna esterna
- DGNSS, in tempo reale o post-elaborati flussi di lavoro GIS, completamente integrato in ArcGIS da Esri
- supporto aperto di applicazioni software di terze parti con Leica Zeno Connect
- componenti affidabili che sono stati progettati per operare negli ambienti di lavoro più esigenti

Disponibilità
Il nuovo Leica CS25 GNSS dovrebbe essere disponibile dalla fine di ottobre 2012 in poi.

Per informazioni dettagliate sulla serie Leica Zeno GIS, si prega di visitare il sito:
http://www.leica-geosystems.us/en/Leica-CS25_94741.htm.


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk barriera corallina beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo clima cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici deserto digital geography dissesto idrogeologico droni duna eGEOS emergenze energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro flyr formazione fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geoportale geospatial ghiacciaio ghiaccio GIS GNSS gps Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv inquinamento INSPIRE interferometria INTERGEO internet of things isola ISPRA lago laser scanner leica lidar MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile Ramsar realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche rilievo rilievo 3d rischio rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza SIFET sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone social media spazio stazione totale storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia trasporti trimble true color uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility vulcano webGIS

Aziende e professionisti in azione

  • Rilievi laser scanner in superficie e sotterraneo

    Rilievi topografici in superficie e sotterraneo in Via Lugnano in Teverina - Via Nocera Umbra - Municipio Roma VII, eseguiti per Roma Capitale U.O. Opere idrauliche e dissesto idrogeologico.

Technology for All 2017 - Workshop in campo

Video clip TFA2017

Geofly Spark
Geofly Spark

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

  • Clima: SM2RAIN-CCI un nuovo dataset globale di precipitazioni a lungo termine

    Luca Brocca 08.07.2018 08:02
    Aggiornamento
    Abbiamo appena aggiornato il dataset. Qui trovate la nuova versione https://zenodo.org/record/1305021 ...

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps