NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


itzh-CNenfrdeptrues
Harris
3D Target
Forum TECHNOLOGYforALL 2018
Venerdì, 11 Novembre 2011 08:08

TOPCON X-22

Redazione mediaGEO

Topconbig 32

X-22 è l'ultimo nato tra i sistemi machine control per escavatori di Topcon, ed è rivolto a soddisfare le accresciute richieste di durabilità, precisione, flessibilità e giusto rapporto qualità-efficacia e prezzo. Il facile utilizzo del sistema offre agli operatori il massimo delle prestazioni e flessibilità ad un prezzo accessibile.

La semplicità del sistema è subito riscontrabile nei tempi di apprendimento per gli operatori, che risultano estremamente ridotti. Il sistema è facile da imparare ed ancora più facile da utilizzare. Con X-22 ogni operatore può scavare più velocemente, con maggior sicurezza e con più precisione rispetto al passato.

Aeronike


X-22 incorpora la tecnologia plug-and-play progettata per rendere l'installazione e lo spostamento del sistema su macchine diverse, operazioni intuitive e veloci. E' ideale per l'utilizzo su più macchine della stessa Impresa o società di noleggio, e crea la flessibilità per gestire una vasta gamma di applicazioni in qualsiasi sito di lavoro, comprese la preparazione del cantiere, scarpate, costruzioni stradali, sbancamenti, scavi in trincea e profili.

Disponibile in due modelli; 2D e 2D con Tilt Benna, sono dotati entrambi di control box e sensori wireless per la benna, lo stick, il boom ed una bussola.
La versione 2D fornisce all'operatore un riferimento di quota verticale e visualizza la distanza della benna dallo scavo, ed inoltre consente all'operatore di ruotare la macchina e mantenere profondità e pendenza anche su terreni sconnessi. La versione 2D con Tilt Benna offre le stesse caratteristiche agli escavatori con l'inclinazione della benna.

Caratteristiche principali di X-22:
•    Schermo touch screen ad alta risoluzione, facile da vedere anche alla luce del sole.
•    Semplice menu a schermo che rende facile impostare larghezza, profondità ed inclinazione del taglio.
•    Varie videate – profilo, benna e sezione – sono standard.
•    Bussola, sensore di beccheggio e rollio tracciano l'orientamento esatto; l'informazione è comunicata in modalità wireless al control box.
•    Sensori wireless ricaricabili (una carica completa fornisce più di 120 ore di utilizzo continuo).

X-22 è molto versatile ed incrementa la produttività in tutti i siti di lavoro, grandi o piccoli. E' stato progettato per ridurre drasticamente gli eccessi di scavo. Con questo sistema per escavatore, un operatore può realizzare il lavoro più velocemente, eliminare il rischio di rifare il lavoro, ridurre i costi, quindi incrementare i profitti.
x22 controlbox topcon 10438948

(Fonte: Geotop)

TOPCON X-22


X-22 è l'ultimo nato tra i sistemi machine control per escavatori di Topcon, ed è rivolto a soddisfare le accresciute richieste di durabilità, precisione, flessibilità e giusto rapporto qualità-efficacia e prezzo. Il facile utilizzo del sistema offre agli operatori il massimo delle prestazioni e flessibilità ad un prezzo accessibile.


La semplicità del sistema è subito riscontrabile nei tempi di apprendimento per gli operatori, che risultano estremamente ridotti. Il sistema è facile da imparare ed ancora più facile da utilizzare. Con X-22 ogni operatore può scavare più velocemente, con maggior sicurezza e con più precisione rispetto al passato.


X-22 incorpora la tecnologia plug-and-play progettata per rendere l'installazione e lo spostamento del sistema su macchine diverse, operazioni intuitive e veloci. E' ideale per l'utilizzo su più macchine della stessa Impresa o società di noleggio, e crea la flessibilità per gestire una vasta gamma di applicazioni in qualsiasi sito di lavoro, comprese la preparazione del cantiere, scarpate, costruzioni stradali, sbancamenti, scavi in trincea e profili.


Disponibile in due modelli; 2D e 2D con Tilt Benna, sono dotati entrambi di control box e sensori wireless per la benna, lo stick, il boom ed una bussola. 
La versione 2D fornisce all'operatore un riferimento di quota verticale e visualizza la distanza della benna dallo scavo, ed inoltre consente all'operatore di ruotare la macchina e mantenere profondità e pendenza anche su terreni sconnessi. La versione 2D con Tilt Benna offre le stesse caratteristiche agli escavatori con l'inclinazione della benna.

 

Caratteristiche principali di X-22:
• Schermo touch screen ad alta risoluzione, facile da vedere anche alla luce del sole.
• Semplice menu a schermo che rende facile impostare larghezza, profondità ed inclinazione del taglio.
• Varie videate – profilo, benna e sezione – sono standard.
• Bussola, sensore di beccheggio e rollio tracciano l'orientamento esatto; l'informazione è comunicata in modalità wireless al control box.
• Sensori wireless ricaricabili (una carica completa fornisce più di 120 ore di utilizzo continuo).

 

X-22 è molto versatile ed incrementa la produttività in tutti i siti di lavoro, grandi o piccoli. E' stato progettato per ridurre drasticamente gli eccessi di scavo. Con questo sistema per escavatore, un operatore può realizzare il lavoro più velocemente, eliminare il rischio di rifare il lavoro, ridurre i costi, quindi incrementare i profitti.


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk barriera corallina beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo clima cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici deserto digital geography dissesto idrogeologico droni duna eGEOS emergenze energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro flyr formazione fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geoportale geospatial ghiacciaio ghiaccio GIS GNSS gps Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv INSPIRE interferometria INTERGEO internet of things isola ISPRA ISTAT landsat laser scanner leica lidar magalopoli MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile Ramsar realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche riegl rilievo rilievo 3d rischio rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone social media spazio stazione totale storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia Toponomastica trasporti trimble true color uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility webGIS

Aziende e professionisti in azione

  • Rilievi laser scanner in superficie e sotterraneo

    Rilievi topografici in superficie e sotterraneo in Via Lugnano in Teverina - Via Nocera Umbra - Municipio Roma VII, eseguiti per Roma Capitale U.O. Opere idrauliche e dissesto idrogeologico.

Technology for All 2017 - Workshop in campo

Video clip TFA2017

GeoBusiness 2018

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo