itzh-CNenfrdeptrues
3D Target
Mercoledì, 22 Giugno 2011 12:48

Workshop: la nuova gamma di MultiBeam Reson 7K

Redazione mediaGEO

ResonProduct-Range
Codevintec è orgogliosa di presentare la nuova generazione di MultiBeam Reson. Una giornata dedicata a lezioni in aula e rilievi in barca. Il workshop si terrà sul litorale romano il giorno 30 giugno 2011.

VidaLaser
Aeronike

seabat_7101SeaBat 7101 – l’ultima versione del MultiBeam più versatile di sempre.
Rileva fino a 500 metri di profondità con apertura del beam fino a 210° e una precisione ancora migliore, grazie ai nuovi algoritmi Reson di analisi della forma d’onda.




seabat_7125SeaBat 7125 – il MultiBeam ad altissima risoluzione.
Adottato quest’anno dai Nuclei Sommozzatori dei Vigili del Fuoco, è più compatto - grazie alla doppia frequenza con singolo trasduttore - e più versatile - grazie all’apertura a 165° e le funzioni FlexMode e Orizzontal Steering.
Per chi non avesse avuto l’opportunità di vederlo in azione a Venezia l’inverno scorso, questo è un appuntamento da non perdere.
foto: i dati acquisiti in combinazione con laser scanner




seabat_8125hSeaBat 8125H (Hybrid) – come accedere all’ultima tecnologia con un semplice upgrade.
Dopo oltre 10 anni, il leggendario 8125 è ancora attualissimo: un semplice ed economico upgrade lo allinea alle versioni più avanzate. 512 beam, processore unico e compatto, precisione migliorata con immagini ancora più definite. La conferma che un investimento Reson non si rimpiange.





hydrobatHydrobat – il MultiBeam entry-level.
Per entrare nel mondo della produttività MultiBeam con uno strumento facile, economico e Reson.




pds2000PDS 2000 Versione 3.6 - la nuova release.
Mantiene lo stesso nome,  ma uno dei più potenti software Idrografici in commercio è ora completamente nuovo.
Oltre alle estese funzioni di editing, analisi, modellazione e reporting, molta attenzione verrà data al rivoluzionario modulo di calibrazione (anche divertente da usare), all’integrazione con laser scanner e le ampie operazioni di dredging.


applanix_POSMVApplanix POS MV V5 - Sistema integrato GNSS+IMU.
Un ottimo multibeam non basta alla riuscita di un rilievo. Il workshop è l’occasione per presentare la nuova versione 5 di POS MV, il sistema di posizionamento in grado di esaltare le prestazioni dei sistemi Reson.

Le funzioni GAMS per heading a doppia antenna, l’algoritmo Tightly-Coupled per mantenere la massima precisione anche con scarsa visibilità dei satelliti e in presenza di forti multipath, e la possibilità di elaborare i dati a posteriori sono garanzia di precisione e velocità, impensabile con sistemi con GPS a singola antenna ed IMU separati.

 


Il Workshop è gratuito, in lingua italiana.
Per partecipare, inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 02.4830.2175 entro giovedì 23 giugno.
Riceverete conferma con i dettagli logistici.   
La Codevintec ringrazia il CNR IAMC per la disponibilità del SeaBat 8125.

(Fonte: Codevintec)


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

GIS g3w suite Qgis

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia Artificial Intelligence asi asita autocad autodesk beidou beni culturali Bentley Bentley Systems big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo cloud cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici digital geography dissesto idrogeologico droni eGEOS energia Epsilon Italia esa esri esri italia faro flyr FOIF fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geoportale geospatial GIS GNSS gps Harris HBIM Here hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv INSPIRE intelligenza artificiale interferometria INTERGEO internet of things ISPRA ISTAT landsat laser scanner leica geosystems lidar MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mixed reality mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole di punti oceanografia OGC open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile QGIS realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche riegl rilievo rilievo 3d rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza SIFET sinergis slam smart city smart mobility smartphone social media spazio Stonex storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoto territorio top topcon topografia Toponomastica top story trasporti trimble uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility webGIS
Geospatial World Forum 2019
GeoBusiness 2019
Geofly Spark
Geofly Spark

Ultimi commenti

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps