itzh-CNenfrdeptrues
Harris
3D Target
Forum TECHNOLOGYforALL 2018
Giovedì, 16 Giugno 2011 20:02

Novità per Mapinfo dalla Pitney Bowes Business Conference Insights

Redazione mediaGEO

mapinfo 11
La nuova attenzione da Pitney Bowes sulla loro divisione di location intelligence nella ultima conferenza riporta i seguenti punti salienti:

MapInfo 11 - uscirà entro la fine del mese (se non prima). Sarà disponibile come applicazione a 64-bit e usufruirà di 4GB di memoria. La versione Premium avrà a disposizione le mappe Bing Roads e OpenStreetMap con la ricerca di indirizzi e punti di interesse arricchendo ulteriormente l'attuale presenza di mappe Aerial  e Hybrid di Bing.

Aeronike

 

MapInfo Manager - Un nuovo prodotto di gestione dei  dati spaziali. Utilizzabile su un qualsiasi browser, MapInfo Manager sembra essere una scelta migliore per le aziende rispetto a un'applicazione desktop tradizionale. C'è anche l'offerta INSPIRE compatibile su CSW feed.

MapInfo Spatial Server - Sostituirà la maggior parte della tecnologia legacy MapInfo server con un server moderno spaziale.

MapInfo Professional è il software di mapping più ricco di funzioni e facile da usare oggi disponibile. Con MapInfo Professional potete associare i vostri dati a delle mappe geografiche, per ottenere una rappresentazione cartografica delle informazioni, ma anche e soprattutto per analizzarli geograficamente sulla base dei concetti di vicinanza e appartenenza.
MapInfo Professional non è solo un'applicazione per costruire mappe tematiche ma offre una quantità di strumenti che vi consentono di guardare in modo nuovo i vostri dati, mettendoli in relazione fra loro e con il territorio, e di analizzare la realtà attuale e i possibili scenari futuri; inoltre, avete a disposizione svariate opzioni per presentare i risultati della vostra analisi: stampe classiche , creazione di pdf e pdf layered con mappe e dati inclusi oltre che a connettersi con altre applicazioni WEB ( vedi KMS e MGR). Per questo MapInfo Professional è nel suo settore il software più venduto.
Usando MapInfo Professional, potrete, come già fanno decine di migliaia di persone, vedere in modo più semplice e intuitivo le relazioni fra i vostri dati, gestire più efficacemente il vostro tempo e le vostre risorse, prendere decisioni basate su analisi più approfondite, scoprire nuove opportunità per la vostra attività, e presentare il vostro lavoro in modo diretto ed efficace.
Progettato per soddisfare le richieste di analisti e manager, MapInfo Professional consente virtualmente l'accesso a tutti i dati disponibili presso i vari uffici della vostra organizzazione, si integra negli ambienti client-server e può essere rapidamente personalizzato per rispondere alle richieste più sofisticate. Le informazioni possono essere associate a mappe digitali commerciali, importate da altri sistemi oppure realizzate direttamente con il sistema.

(fonte: redazione)


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia asi autocad autodesk barriera corallina beni culturali Bentley big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo clima cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici deserto digital geography dissesto idrogeologico droni eGEOS emergenze energia esa esri esri italia eventi falsi colori faro FLIR flyr formazione fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geomedia geoportale geospatial ghiacciaio ghiaccio GIS GNSS gps Harris hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv INSPIRE interferometria INTERGEO internet of things isola ISPRA lago landsat laser scanner leica lidar magalopoli MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mixed reality mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole di punti oceanografia open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile Ramsar realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche rilievo rilievo 3d rischio rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza sinergis SINFI smart city smart mobility smartphone social media spazio stazione totale storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoti territorio top topcon topografia Toponomastica trasporti trimble true color uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility webGIS

Aziende e professionisti in azione

  • Rilievi laser scanner in superficie e sotterraneo

    Rilievi topografici in superficie e sotterraneo in Via Lugnano in Teverina - Via Nocera Umbra - Municipio Roma VII, eseguiti per Roma Capitale U.O. Opere idrauliche e dissesto idrogeologico.

Technology for All 2017 - Workshop in campo

Video clip TFA2017

GeoBusiness 2018

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps