NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
Giovedì, 19 Gennaio 2017 15:08

Teorema presenta la nuova serie di stazioni totali Leica Captivate

Redazione GEOmedia

Scoprite la Stazione Totale Leica Viva TS16 con apprendimento automatico in ogni applicazione. Leica Viva TS16 rientra nella serie di Stazioni Totali Leica Captivate per il rilievo. Una serie capace di comprendere e di adattarsi ad ogni condizione ambientale.

Stazione Totale Leica Viva TS16 Autoapprendimento in ogni applicazione
Incontrate la prima Stazione Totale dotata di autoapprendimento al mondo. Adattandosi automaticamente ad ogni condizione ambientale, Leica Viva TS16 aggancia il vostro, e solo il vostro target. Indipendentemente da come affrontiate un'attività o dal numero di superfici riflettenti in campo, questa Stazione Totale supererà le vostre aspettative. Coprite tutti i campi di applicazione, questa Stazione Totale vedrà esattamente ciò che vedrete voi. Nota per la sua funzionalità Imaging, Leica Viva TS16 riuscirà a catturare ed apprendere con esattezza le reali condizioni del sito.

 

Software coinvolgente
La Stazione Totale Leica Viva TS16 è caratterizzata dal rivoluzionario software Leica Captivate, in grado di trasformare dati complessi in realistici e pratici modelli 3D. Con applicazioni facili da utilizzare e l’intuitiva tecnologia touch, qualsiasi tipo di misura e di dati del progetto può essere visto in ogni dimensione.
Leica Captivate gestisce tutti i campi di applicazione con poco più di un semplice tocco, indipendentemente che lavoriate con il GNSS o con le Stazioni Totali o entrambi.

Stazione Totale Leica Viva TS16.jpg

Crea un ponte tra campo e ufficio
Mentre Leica Captivate cattura e modella i dati sul campo, Leica Infinity elabora le informazioni una volta tornati in ufficio. Un trasferimento di dati efficiente assicura che il lavoro sia corretto. Leica Captivate e Leica Infinity lavorano insieme per collegare dati di rilievo precedenti e modificare progetti più velocemente ed in modo più efficiente
Il Customer Care a un solo click di distanza
Grazie ad Active Customer Care (ACC), la rete globale di professionisti è a solo un click di distanza per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema. Eliminate i ritardi con un efficiente servizio di supporto tecnico, terminate i lavori più velocemente con un eccellente servizio di consulenza. Ottimizzate i tempi grazie al servizio di ricezione ed invio dati dal campo. Scegliete il CCP più adatto alle vostre esigenze, assicurandovi copertura sempre e comunque.

Con ATRplus c'è solo un prisma - il vostro
ARTplus, nato da cinque ottimizzazioni consecutive, porta ad un livello superiore la caratteristica di automazione già nota ed affidabile. Questa tecnologia massimizza la capacità della Stazione Totale di rimanere agganciata al vostro prisma,escludendo altre superfici riflettenti sul campo.
Leica Nova TS60 apprende l'ambiente, fornisce posizioni più precise anche in condizioni difficili, e offre il più veloce riaggancio in caso di interruzione della collimazione.NUOVA SERIE BE CAPTIVATE.jpg

Teorema
Via Romilli 20/8 20139 Milano
Tel 02/5398739

(Fonte: Teorema)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kwphf

 


SINERGIS
LiVE Libri Viaggi Esperienze
TUSEXPO 2017

Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Leica Viva
Italdron
GEOforALL @rivistageomedia

Video del mese

Video TFA

Video intervista del mese

GEOWEB
GeoBusiness 2017
UAV Expo Europe

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo