NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
Lunedì, 03 Ottobre 2016 08:27

SITECO ha completato l'integrazione della tecnologia Pavemetrics per il mobile mapping stradale

Renzo Carlucci

SITECO Informatica ha completato l'integrazione della tecnologia Pavemetrics sulle piattaforme hardware e software SITECO Road-Scanner. Questa partnership ha reso disponibile il primo vero sistema infrastrutturale a 360 gradi, disponibile in commercio, per l'ispezione della superficie della pavimentazione stradale. Questo nuovo sistema laser automatico per l’analisi stradale, chiamato PAVE-Scanner, è già stato distribuito e messo in uso nell'Unione Europea.

SITECO porta il suo accreditamento iRAP per le specifiche RAP-SR-2.3 Star Rating e le certificazioni ISO 9001-Vision 2000 per unirle alle certificazioni NCAT dei sensori compatibili per profili ad alta velocità AASHTO R56 di Pavemetric. La tecnologia è perfettamente integrata in tutto l'intero flusso di lavoro, fornendo il primo sistema chiavi in ​​mano disponibili. E 'facilmente configurato con i più recenti sensori LIDAR tra cui Faro, Riegl, Velodyne e Zoller + Froelich (Z+F). Una vasta gamma di termocamere, che vanno dal popolare Point Grey LadyBug 5 a complessi di telecamere speciali discrete, sono parte fondamentale di tutto il pacchetto.

"Non c'è mai stato un sistema di mobile mapping disponibile sul mercato che porti tutti i vantaggi delle certificazioni rigorose per l’industria dell’ispezione della pavimentazione stradale.”, Afferma Augusto Burchi, CEO di SITECO. "Questo nuovo sviluppo del sistema Road-Scanner semplificherà notevolmente la raccolta di dati qualificati secondo gli standard internazionali, riducendo il tempo di lavoro di test per il sondaggio a cui sono sottoposti oggi i fornitori di servizi. Il risultato netto sarà visto in risparmio di tempo."

Siteco Informatica srl è una unità del Gruppo Gavio, uno dei più importanti gruppi industriali italiani. Siteco è stata fondata nel 1995 come una infrastruttura di ingegneria civile e società di consulenza tecnica e software. Nel 2005 ha sviluppato il primo sistema di mappatura mobile, ad alte prestazioni, completamente integrato scalabile, e da allora rilascia sistemi mapper mobili più flessibili nel prezzo, prestazioni e flessibilità di software sul mercato.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k9ypy


SINERGIS
LiVE Libri Viaggi Esperienze
TUSEXPO 2017

Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Leica Viva
Italdron
GEOforALL @rivistageomedia

Video del mese

Video TFA

Video intervista del mese

GEOWEB
GeoBusiness 2017
UAV Expo Europe

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo