NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
Venerdì, 10 Giugno 2016 12:07

GEO Business 2016 si stabilisce saldamente come l'evento da non perdere nel settore!

Redazione GEOmedia
SCCS - The Survey Equipment Company of UK attending GEO Business 2016 SCCS - The Survey Equipment Company of UK attending GEO Business 2016 SCCS
In un momento di grandi trasformazioni nella industria della geo-informazione è di fondamentale importanza per l’Italia non chiudersi all’interno dei suoi confini guardando all’europa e al mondo con serenità conscia della sua capacità di rinnovamento e di leadership in molti settori del geo business.

Tra gli appuntamenti emergenti, a cui GEOmedia ha dato un grande apporto in qualità di Media Partner, troviamo GEO Business 2016, che ha avuto luogo a Londra alla fine di maggio scorso e ha riportato un grande successo con la partecipazione complessiva di un notevole 10% in più di visitatori rispetto allo scorso anno. Costruita sulla scia delle due puntate precedenti, oltre 2.200 visitatori provenienti da 50 paesi, hanno partecipato alla manifestazione, impostando il posizionamento di GEO Business a un livello davvero internazionale.

La mattina di apertura ha visto lunghe code al di fuori della sala espositiva e i visitatori sono arrivati ​​per vedere i nuovi e innovativi prodotti e servizi offerti da aziende espositrici provenienti da tutto il mondo. La conferenza ha avuto anche alcuni sviluppi significativi che hanno visto le registrazioni dei delegati raddoppiate.

Per i visitatori che sono venuti con in ​​mente la possibilità di definire i loro acquisti, la possibilità di frequentare più di 90 workshop ospitati dalle aziende espositrici ha permesso loro di acquisire informazioni dettagliate. Con più di 2.000 posti singoli prenotati per tutta la settimana in alcuni di questi c'erano solo posti in piedi.

Dopo l'evento, la direttrice dell’evento Caroline Hobden ha sintetizzato: “In tre anni GEO Business si è affermata con successo nelle menti e calendari di tutto il settore. In un momento così vitale di cambiamento per la geo-industria, GEO Business è in prima linea, fornendo il luogo di incontro annuale per i professionisti dove possono riunirsi per condividere la conoscenza, attraverso la leadership e le migliori prassi. Siamo molto soddisfatti del feedback positivo e siamo molto lieti di lavorare sul prossimo evento”.
I piani sono già in corso per l'evento 2017, che si svolgerà ancora una volta presso il Business Design Centre di Londra 23-24 maggio.

Per maggiori informazioni visita www.GeoBusinessShow.com


Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/k9xpp


SINERGIS
LiVE Libri Viaggi Esperienze
TUSEXPO 2017

Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Leica Viva
Italdron
GEOforALL @rivistageomedia

Video del mese

Video TFA

Video intervista del mese

GEOWEB
GeoBusiness 2017
UAV Expo Europe

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo