NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
Venerdì, 06 Maggio 2016 11:43

La sinergia di Hexagon e TomTom fornirà nuove mappe per la sicurezza ambientale

Redazione GEOmedia
Hexagon Safety & Infrastructure è una soluzione che utilizzerà nuove mappe e traffico di dati evoluto per la sicurezza pubblica in Asia e in alcune zone del Pacifico. Questo programma viene da un accordo di licenza con la TomTom Global Content B.V. ed insieme forniranno un servizio completamente innovativo ed efficace di prevenzione delle emergenze.

La vera innovazione sarà nella combinazione: I/CAD-TomTom, che contribuirà ad aumentare la precisione di dispacciamento e ridurrà i tempi di risposta agli incidenti nei paesi rientranti nell'accordo. Gli ingegneri che hanno contribuito allo sviluppo di questo progetto sono ansiosi di sfruttare la loro partnership e di usufruire di tutti loro vantaggi. In qualità di rivenditore ufficiale dei contenuti del TomTom, Hexagon ha la possibilità di: pubblicizzare, distribuire e promuovere, mappe di traffico dati TomTom completamente integrate nel I/CAD di vari paesi come Australia, Brunei, Hong Kong, India, Indonesia, Repubblica di Corea, Malaysia, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam.

Come è ben risaputo TomTom è da sempre leader mondiale nella navigazione e nella mappatura dei prodotti. Con un database di mappe globali che copre più di 46 milioni di chilometri, e più di 4 miliardi di persone in tutto il mondo, ha una disponibilità di copertura completa e navigabile per 135 paesi diversi. I suoi componenti sono basati su mappe denominate appunto: "Mappe TomTom", che includono contenuti cartografici, servizi basati su mappe online, traffico dati in tempo reale e software di navigazione. Dall'altra parte, con Hexagon Safety & Infrastructure che migliora la qualità, l'accuratezza e la disponibilità delle informazioni critiche, avremo soluzioni integrate utili per le istituzioni (attraverso le varie collaborazioni). Questa sinergia, oltre che ad aumentare la sicurezza pubblica, ridurrà il costo totale per gli investimenti nelle missioni critiche.
 
 
 
 
 

Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/ka6yk

 


SINERGIS
LiVE Libri Viaggi Esperienze
TUSEXPO 2017

Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

Leica Viva
Italdron
GEOforALL @rivistageomedia

Video del mese

Video TFA

Video intervista del mese

GEOWEB
GeoBusiness 2017
UAV Expo Europe

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo